Testo di 'Sorrisos Falsos' di Suellen Luz

Vuoi conoscere il testo di Sorrisos Falsos di Suellen Luz? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sorrisos Falsos di Suellen Luz, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Sorrisos Falsos? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sorrisos Falsos di Suellen Luz? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Não me venha com sorrisos falsos
Não preciso do teu abraço
Eu não mando recado eu faço
Se pisar no meu calo esculacho!

Tenho sede da vida
Tenho sede do amor
Tenho meus defeitos
Sou humana Po....!

Não to aqui
Pra ser brinquedo de ninguém
Pois gosto de fazer aquilo que me convém!
Aquilo que me convém:

Me convém amar
Me convém gritar
Me convém fazer amor até de madrugada

Me convém amar
Me convém trepar
Me convém fazer amor até de madrugada

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Sorrisos Falsos di Suellen Luz.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Sorrisos Falsos è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sorrisos Falsos era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sorrisos Falsos è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sorrisos Falsos di Suellen Luz sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Suellen Luz, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sorrisos Falsos... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sorrisos Falsos nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sorrisos Falsos di Suellen Luz.