Testo di 'Porcelana' di Suely Mesquita

Porcelana è una canzone di Suely Mesquita il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Porcelana di Suely Mesquita, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Vai, equilibra o andar
Isso pode quebrar
Não respira, mulher
Porcelana
Louça de espanha além-mar
Não vai largar
Que se cair, vai quebrar
Tudo o que você quer

Vem sem tentar controlar
Crê que o pior vai passar
Vai sem querer
Intui
Não pensa no que vai dar

Vai, calma quando pisar
Deslizando no chão
Só dançando com as mãos
Porcelana
Num delicado verão
Que sem queimar
Deixa dourado o lençol
Que é pra gente deitar...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Porcelana di Suely Mesquita.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Porcelana era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Porcelana di Suely Mesquita sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Porcelana perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Suely Mesquita, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Porcelana... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Porcelana nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Porcelana di Suely Mesquita, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Porcelana di Suely Mesquita.