Testo di 'John Henryism' di Sugar Glyder

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone John Henryism che stavi cercando.

Adori la canzone John Henryism? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di John Henryism di Sugar Glyder? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Slowly sideways bound, does it even make a difference,
In a kaleidoscope of eyes, can a moment cut the distance of resistance.

Taking down your pictures of the old man and the sea
You're picking up the pieces of someone else's dream
All that work for nothing when your best is not enough
Who will be the one to fall when push comes to shove?

We bring each other down, just to meet back at the bottom
I wish these dreams were white, it wouldn't hurt my eyes to see them
Or to be them

All they are is building you up, and this world is taking you down

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con John Henryism di Sugar Glyder, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone John Henryism di Sugar Glyder, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di John Henryism è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando John Henryism? Avere a portata di mano il testo della canzone John Henryism di Sugar Glyder può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Sugar Glyder, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone John Henryism... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone John Henryism nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come John Henryism di Sugar Glyder, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone John Henryism di Sugar Glyder.