Se hai cercato a lungo il testo della canzone Se Você Quiser / Fugir de Amor di Suires Borges, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Eu sempre tive medo de me apaixonar
Por conta de amores antigos que eu já vivi
Você chegou na minha vida querendo somar
E talvez mudar o meu jeito de sentir
Eu sei vai precisar de tempo
E de muita paciência
Mas prometo vou fazer valer a pena
Eu sei que você tá com medo
E garanto que eu também tô'
Mas meu coração tá cansado
De fugir de amor
Se você quiser
Nós podemos tentar
Eu pego meu coração
Coloco na sua rota
E faço ele te amar
Se você quiser
E se tiver disposto a tentar
Se teu amor for fundo
Eu me jogo e faço questão de me afogar
De me afogar
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Se Você Quiser / Fugir de Amor di Suires Borges, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Se Você Quiser / Fugir de Amor ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Se Você Quiser / Fugir de Amor di Suires Borges sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Se Você Quiser / Fugir de Amor perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Suires Borges, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Se Você Quiser / Fugir de Amor... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Se Você Quiser / Fugir de Amor nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Se Você Quiser / Fugir de Amor di Suires Borges.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Se Você Quiser / Fugir de Amor di Suires Borges.