Testo di 'Esmurrando o Muro' di Sula Mazurega

Ontem eu chorei, olhando o sol se por
E me lembrei o nosso grande amor
A noite veio e gelou a minha alma
Eu chorei perdi a calma
E fui procurar por ele
E no escuro de uma noite tão gelada
Fui até a sua janela
Fazer uma serenata
E no sereno
Minha voz foi se apagando
Antes mesmo que eu dissesse
Eu te amo, eu te amo

Com raiva de mim
Acabei esmurrando o muro
Eu pedi a morte eu até juro
Mas nem mesmo Deus me escutou
Com raiva de mim
Eu quebrei o meu violão
E jurei pro meu coração
Nunca mais sofrer por amor

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Esmurrando o Muro di Sula Mazurega.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Esmurrando o Muro di Sula Mazurega, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Esmurrando o Muro era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Esmurrando o Muro è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Esmurrando o Muro di Sula Mazurega sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Esmurrando o Muro perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Esmurrando o Muro? Avere a portata di mano il testo della canzone Esmurrando o Muro di Sula Mazurega può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Esmurrando o Muro di Sula Mazurega.