Testo di 'Garça Branca' di Sulino e Marrueiro

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Garça Branca di Sulino e Marrueiro, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Avistei a garça branca
Na hora do escurecê
Batendo asas serena
Nas margens do rio Tietê

Quem me dera se eu pudesse
Partir junto com você
Pra buscar o meu benzinho
Que tanto me faz sofrê

A garça branca sumiu
E nunca mais ela voltou
Alembro do meu benzinho
Na hora que me deixou

Foi um dia muito triste
Passarada não cantou
Saudade, muita saudade
Neste meu peito ficou

Fosse coisa que eu pudesse
Também queria voar
Pra ir com a garça branca
Onde meu bem está

Mas não tenho esse poder
Preciso me conformar
Sozinho eu vou vivendo
Esperando ela voltar

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Garça Branca di Sulino e Marrueiro.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Garça Branca è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Garça Branca di Sulino e Marrueiro, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Garça Branca di Sulino e Marrueiro sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Garça Branca perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Garça Branca? Avere a portata di mano il testo della canzone Garça Branca di Sulino e Marrueiro può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Garça Branca di Sulino e Marrueiro, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Garça Branca di Sulino e Marrueiro.