Testo di 'Sempre o Tempo' di Sultana

Sempre o Tempo è una canzone di Sultana il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Pedi ao tempo para não passar
Ele não me ouviu
Não há uma forma de você fazer
O mundo não girar
Lembro aonde estou e peço
Para alguém me achar
Um grito surdo em meio a multidão
Como vou seguir

Não perco o sonho oh não
A minha vez vai chegar
Não tenho mais medo
Vou seguir

Sapere cosa dice il testo di Sempre o Tempo ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sempre o Tempo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Sempre o Tempo di Sultana, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sempre o Tempo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sempre o Tempo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Sempre o Tempo di Sultana.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sempre o Tempo di Sultana, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sempre o Tempo di Sultana.