Testo di 'Sinedoque, Mulher' di Supercordas

Vuoi conoscere il testo di Sinedoque, Mulher di Supercordas? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Sinedoque, Mulher? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sinedoque, Mulher di Supercordas? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Em ti, guerras civis
Lancinantes, frias
Sem dor, passas por mim
Toda alegoria
E deusas de patins
Flamejando a pista
Das Malditas sem fim
‘Té romper o dia

E o mundo se abrir
Livre de pavões e quimeras
Livre de dons
E de todas as máquinas

Que eu não ligo
Mas eu não ligo mais
Eu só ligo você

Deixa o Sol ruir
Ser é só vir a se tornar
Livre do cerco da história
Livre do circo do lar
Livre da sombra dessa metonímia

Que não te liga
Mas eu não ligo mais
Eu só ligo você

Mulheres evanescentes
Num furor do Sol
Sonho de Bréton
Fêmeas de cristal
Falso pedestal

Sinédoque inconsciente
A te alienar
O teu sexo e só
Não vai mais colar
Hora de acordar

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sinedoque, Mulher era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sinedoque, Mulher è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sinedoque, Mulher di Supercordas sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sinedoque, Mulher? Avere a portata di mano il testo della canzone Sinedoque, Mulher di Supercordas può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sinedoque, Mulher di Supercordas, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sinedoque, Mulher di Supercordas.