Testo di ' Devastação ' di Superm@use

Devastação è una canzone di Superm@use il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Devastação di Superm@use, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Apareceu, no canto da cidade se arvorecer
Nos ruídos da sobrevivência
Passa tempo de criança até a adolescência é jogar futebol
E o tempo caminha feito um furacão
Ao encontro da civilização
E as mentes vazias com idéias ardias, se proliferam na multidão

Quanto vale o show na platéia dos oprimidos
Ninguém faz questão da hipótese de estarmos perdidos
Plantamos na plantação, transformamos em minas de carvão

Play Escuchar " Devastação " gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Devastação di Superm@use.

Sapere cosa dice il testo di Devastação ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Devastação è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Devastação perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Devastação ? Avere a portata di mano il testo della canzone Devastação di Superm@use può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Superm@use, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Devastação ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Devastação nell'album.