Testo di 'Gotas de Veneno' di Sururu Na Roda

Vuoi conoscere il testo di Gotas de Veneno di Sururu Na Roda? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Gotas de Veneno di Sururu Na Roda, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Gotas de Veneno? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Gotas de Veneno di Sururu Na Roda? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Olha nos meus olhos!
Vê quanta tristeza
Vê quantas marcas esse amor deixou
Vê quanta lágrima chorei
Vê quanta dor
Olha meus cabelos!
Embranqueceram até perder a cor
Não foram gotas de sereno
Foi mesmo o veneno cruel desse amor
Nunca pensei que um lindo frasco tão pequeno
Pudesse comportar, meu Deus, tanto veneno
Foi dose mortal
Fez tão grande mal
Mas eu quero outra vez
Basta um só olhar
Para reparar
Todo o mal que ela me fez

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Gotas de Veneno è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Gotas de Veneno di Sururu Na Roda, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Gotas de Veneno era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Gotas de Veneno di Sururu Na Roda, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Gotas de Veneno perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Sururu Na Roda, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Gotas de Veneno... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Gotas de Veneno nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Gotas de Veneno di Sururu Na Roda.