Testo di 'Idade do Céu (part. Jorge Drexler)' di Susana Felix

Não somos mais
Que uma gota de luz
Uma estrela que cai
Uma fagulha tão só na idade do céu

No somos lo que quisiéramos ser
Solo un breve latir
En un silencio antiguo
Con la edade del cielo

Calma, tudo está em calma
Deixa que o beijo dure
Deixa que o tempo cure
Deixa que alma
Tenha a mesma idade que a idade do céu

Não somo mais
Que um punhado de mar
Um gracejo de deus
Um capricho do sol do jardim do céu

No damos pie
Entre tanto tic tac
Entre tanto big-bang
Solo un grano de sal
En el mar del cielo

Calma, tudo está em calma
Deixa que o beijo dure
Deixa que o tempo cure
Deixa que alma
Tenha a mesma idade que a idade do céu

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Idade do Céu (part. Jorge Drexler) di Susana Felix, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Idade do Céu (part. Jorge Drexler) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Idade do Céu (part. Jorge Drexler) di Susana Felix, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Idade do Céu (part. Jorge Drexler) di Susana Felix sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Susana Felix, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Idade do Céu (part. Jorge Drexler)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Idade do Céu (part. Jorge Drexler) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Idade do Céu (part. Jorge Drexler) di Susana Felix.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Idade do Céu (part. Jorge Drexler) di Susana Felix.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Idade do Céu (part. Jorge Drexler) di Susana Felix, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.