Testo di 'Pruebame' di Susana Zabaleta

Vuoi conoscere il testo di Pruebame di Susana Zabaleta? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Pruebame di Susana Zabaleta, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Pruebame? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Pruebame di Susana Zabaleta? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ves todo esto
es mio
Pruebame
si ya tienes tan claro que te vas
si ya no tienes nada que perder
Entonces
pruebame
Pruebame
para que asi no puedas ocultar
para que sepas un poquito mas
de lo que perderas
Si ya te vas
Pruebame
si ya no pierdes nada
pruebame
como huracan
pruebame
con tu instinto animal
pruebame
si ya te vas
y bebete mi orgullo
como el vino que otra vez no beberas
y ponle luz verde a tus deseos
que esta noche ya no volveran
Si ya te vas
pruebame

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Pruebame è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pruebame di Susana Zabaleta, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Pruebame di Susana Zabaleta, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Pruebame è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pruebame perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Pruebame di Susana Zabaleta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Pruebame di Susana Zabaleta, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pruebame di Susana Zabaleta.