Vuoi conoscere il testo di Father Father di Susanne Sundfor? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Father Father che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Father Father di Susanne Sundfor, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Father Father
Will you forgive me
If I should leave your garden?
I will miss the water lilies
White are still my sheets of linen
White is still my skin that I
Bathe in scents of memories
And of "Joy" by Jean Patou
Father Father
Will you forget me
When I've crossed the seventh sea?
I will sink this boat, this canopic jar
To feel again the beating of your royal heart
Blood as pure as porcelain
Fills my loins and lungs
I'll sink to the bottom
To the Valley of the Kings
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Father Father di Susanne Sundfor.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Father Father di Susanne Sundfor, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone Father Father di Susanne Sundfor, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Father Father è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Father Father perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Susanne Sundfor, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Father Father... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Father Father nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Father Father di Susanne Sundfor, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Father Father di Susanne Sundfor.