Testo di 'Devil's Image' di Svartsyn

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Devil's Image di Svartsyn, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Evil spawned from open wounds
Heated chains upon my dirty skin
Receiving slashing chains across the teeth

In a chalice of venom wine
Spilt unblessed blood
Kissing with dry lips the devils horn
In despite of revelation of devil's image

Smell the stench of Babylon's cunt
Drinking blood from her chest
Satan's emotionless cold breaths like winter winds in these bottomless eyes
An abyss of haunted evil and reign terror

Spawned from the early days in medieval times
Great enemy of the sinless
Mastema...

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Devil's Image di Svartsyn, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Devil's Image era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Devil's Image è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Devil's Image perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Devil's Image? Avere a portata di mano il testo della canzone Devil's Image di Svartsyn può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Svartsyn, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Devil's Image... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Devil's Image nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Devil's Image di Svartsyn.