Testo di 'Cichy Powiew, Chłodny Szept' di Swiatogor

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Cichy Powiew, Chłodny Szept di Swiatogor, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Sto lat mijało, jak Zakon krzyżowy
We krwi pogaństwa północnego brodził;
Już Prusak szyję uchylił w okowy
Lub ziemię oddał, a z duszą uchodził;
Niemiec za zbiegiem rozpuścił gonitwy,
Więził, mordował, aż do granic Litwy.

Niemen rozdziela Litwinów od wrogów:
Po jednej stronie błyszczą świątyń szczyty
I szumią lasy, pomieszkania bogów;
Po drugiej stronie, na pagórku wbity
Krzyż, godło Niemców, czoło kryje w niebie,
Groźne ku Litwie wyciąga ramiona,
Jak gdyby wszystkie ziemie Palemona
Chiał z góry objąć i garnąć pod siebie.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cichy Powiew, Chłodny Szept di Swiatogor sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Cichy Powiew, Chłodny Szept perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Cichy Powiew, Chłodny Szept? Avere a portata di mano il testo della canzone Cichy Powiew, Chłodny Szept di Swiatogor può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Swiatogor, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Cichy Powiew, Chłodny Szept... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Cichy Powiew, Chłodny Szept nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Cichy Powiew, Chłodny Szept di Swiatogor.