Testi delle Canzoni di Sybreed

Ti piacciono le canzoni di Sybreed? Qui troverai i testi delle canzoni di Sybreed così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Sybreed.

  1. Doomsday Party
  2. Bioactive
  3. From Zero To Nothing
  4. Revive My Wounds
  5. A Radiant Daybreak
  6. A.E.O.N.
  7. Challenger
  8. Critical Mass
  9. Decoy
  10. Destruction And Bliss
  11. Downfall Inc.
  12. Dynamic
  13. Ego Bypass Generator
  14. Electronegative
  15. Emma Zero
  16. Emma-0
  17. Ethernity
  18. Flesh Doll For Sale
  19. God Is An Automaton
  20. Hightech Versus Lowlife
  21. Human Black Box
  22. I am Ultraviolence
  23. In The Cold Light
  24. Into The Blackest Light
  25. Isolate
  26. KillJoy
  27. Love Like Blood
  28. Lucifer Effect
  29. Lucifer Effect
  30. Machine Gun Messiah
  31. Meridian A.D.
  32. Neurodrive
  33. Next Day Will Never Come
  34. No Wisdom Brings Solace
  35. Nomenklatura
  36. Nomenklatura
  37. Orbital
  38. Permafrost
  39. Plasmaterial
  40. Posthuman Manifesto
  41. Red Nova Ignition
  42. ReEvolution
  43. Rusted
  44. Static Currents
  45. Synthetic Breed
  46. Take The Red Pill
  47. Technocracy
  48. The Line Of Least Resistance
  49. Twelve Megatons Gravity

I Sybreed sono un gruppo industrial metal svizzero formato nel 2003 a Ginevra, emerso dalle ceneri dei Rain, gruppo death metal svizzero. Drop, il chitarrista fece una leggera svolta verso la musica elettronica, in particolare, al fine di proporre una forma più originale e particolare del death metal inteso nel senso più canonico del termine, incorporando in esso sonorità elettroniche, mantenendo un approccio melodico influenzato da gruppi come In Flames e Dark Tranquillity, tali da definire il proprio stile "death wave". Il loro stile musicale può essere descritto come una miscela di più componenti e influenze provenienti da vari generi, fra cui su tutti spiccano death metal e groove metal, insieme a sonorità industrial, facendo un largo impiego di tecniche strumentali eclettiche quali poliritmia, blast beat, tempi complessi ed effetti ottenuti tramite l'utilizzo di campionamenti e tastiere. Il loro esordio, Slave Design, uscito nel 2004, incominciò a ricevere consensi al di fuori dei circoli underground, soprattutto grazie a un'intensa attività live che la band intraprese tra gli Stati Uniti, il Canada e l'Europa continentale tra il 2004 e il 2005. Il loro secondo album di studio, Antares, uscito in Europa il primo ottobre del 2007 presso la nuova casa discografica della band, la Listenable Records. Dirk Verbeuren, batterista dei Soilwork e degli Scarve si è occupato della parte ritmica di questo disco. Nell'autunno 2013, con l'uscita dal gruppo del vocalist Benjamin Nominet, il gruppo si è sciolto.

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Sybreed, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Analizzare i testi delle canzoni di Sybreed può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Sybreed che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Sybreed e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.