Testo di 'La drôle de fin' di Sylvie Vartan

Vuoi conoscere il testo di La drôle de fin di Sylvie Vartan? Sei nel posto giusto.

La drôle de fin è una canzone di Sylvie Vartan il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone La drôle de fin di Sylvie Vartan, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

On s'est connus,C'était si bienQui aurait vu,Notre destinOn n'a pas su,Aller très loinLe beau début,La drôle de finDe plus en plus,Tu prends le trainJe ne sais plusQuand tu reviensLe beau début,La drôle de fin{Refrain x2}Où vont-ils donc ?Les hommes quand ils s'en vontNe saura-t-on jamaisQuand ils nous abandonnentIls sont bien quelque partSur le quai d'une gareDans un café anglais,Un hôtel espagnolNe pleure plus,Laisse mes mainsOn est fichus,On le sait bienLe beau début,La drôle de fin{Refrain x3}

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di La drôle de fin di Sylvie Vartan.

Un motivo molto comune per cercare il testo di La drôle de fin è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone La drôle de fin di Sylvie Vartan sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando La drôle de fin? Avere a portata di mano il testo della canzone La drôle de fin di Sylvie Vartan può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come La drôle de fin di Sylvie Vartan.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone La drôle de fin di Sylvie Vartan.