Testo di 'Sur un fil' di Sylvie Vartan

Sur un fil è una canzone di Sylvie Vartan il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sur un fil di Sylvie Vartan, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Au bout d'un fil, l'araignée se balance au fil des joursSur un fil, si fragile, se balance notre amourQui s'en va au fil des mots, qui s'en vont au fil de l'eauAu bout d'un fil je t'entends trop souventEt dans mon cœur qui se défile sans avrilJ'ai bien peur, peur que le tempsNous reprenne nos instantsEt les emporte au fil du ventSur un fil, si fragile se balance notre amourQui se défile au fil des joursA coup de fils et de parcoursOui, je voudrais t'avoir vers moi plus souventPour dérouler le fil du temps

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Sur un fil è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sur un fil di Sylvie Vartan, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Sur un fil di Sylvie Vartan, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sur un fil di Sylvie Vartan, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sur un fil di Sylvie Vartan.