Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone She Is The Dark (Radio Edit) che stavi cercando.
She Is The Dark (Radio Edit) è una canzone di Syrian il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone She Is The Dark (Radio Edit) di Syrian, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Il sole lontanissimo, la poca luce che
Conservo per scaldare le memorie che ho di te
Plutone mi sorprende, e vago nell'oscurità
Di ghiaccio cristallino fermo in questa eternità
If only silence could ever talk
How loud will be the voice
Take me back to the stars
Into your inner space
Take me back to your heart
I'll wait for another day
Otras canciones de Syrian
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di She Is The Dark (Radio Edit) di Syrian.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di She Is The Dark (Radio Edit) è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sapere cosa dice il testo di She Is The Dark (Radio Edit) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone She Is The Dark (Radio Edit) di Syrian, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di She Is The Dark (Radio Edit) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando She Is The Dark (Radio Edit)? Avere a portata di mano il testo della canzone She Is The Dark (Radio Edit) di Syrian può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come She Is The Dark (Radio Edit) di Syrian.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone She Is The Dark (Radio Edit) di Syrian.