Testo di 'The Race Of Satan (Messengers Of The Void)' di Szron

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone The Race Of Satan (Messengers Of The Void) che stavi cercando.

The Race Of Satan (Messengers Of The Void) è una canzone di Szron il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

The strenght is not in numbers
It lies in firmness of the spirit
The confines of Arisktocracy
Dead monuments

Of the race of Satan
The black light that is never to be seen
By the lesser folk
The power born to devour its children

In the triumphant blaze in extremis
We rejoice in hate and despair
Wreaking destruction upon the world
Unholy messengers of the Void
And its Black Lord

Sentiti come una star cantando la canzone The Race Of Satan (Messengers Of The Void) di Szron, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di The Race Of Satan (Messengers Of The Void) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Szron, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone The Race Of Satan (Messengers Of The Void)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone The Race Of Satan (Messengers Of The Void) nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come The Race Of Satan (Messengers Of The Void) di Szron, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.