Testo di 'Over Bjoergvin Graater Himmerik 4' di Taake

Vuoi conoscere il testo di Over Bjoergvin Graater Himmerik 4 di Taake? Sei nel posto giusto.

Over Bjoergvin Graater Himmerik 4 è una canzone di Taake il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Over Bjoergvin Graater Himmerik 4 di Taake, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Over Bjoergvin Graater Himmerik 4? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Over Bjoergvin Graater Himmerik 4 di Taake? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Jeg føler henne når det er mørkt
For måneblink holder meg våken
Etter regnværskveld er intet tørt
Og fra tunet blender tåken

Morgenrøden visste jeg skulle blø
Se mot døden se deg selv dø

Dunkel parapsykedelia inni huset
Jeg hever blikket og jeg hever kruset

Tilstede mitt bud
Kulde mot hud
I stedlåst fasong
Er hun ikke hos gud

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Over Bjoergvin Graater Himmerik 4 era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Over Bjoergvin Graater Himmerik 4 di Taake, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Over Bjoergvin Graater Himmerik 4 è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Over Bjoergvin Graater Himmerik 4? Avere a portata di mano il testo della canzone Over Bjoergvin Graater Himmerik 4 di Taake può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Over Bjoergvin Graater Himmerik 4 di Taake.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Over Bjoergvin Graater Himmerik 4 di Taake, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.