Testo di '666 Reasons to Kill the king of the jews' di Taarma

Se hai cercato a lungo il testo della canzone 666 Reasons to Kill the king of the jews di Taarma, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

I feel my body rotten
Before soft images
Night climax, hunger of pain

Libertinism ocean
Want my purification,
Imaginary paradise

Satan, guide my dagger
Satan, devour my soul
Satan, burn my flesh
Satan, devour my soul

Forest in sacred cult
Agony storm
A monumental suicide
Silence in the equinox
For the glory of the elevation
Burning remains
666 reasons to kill the king of the jews

Finally, the black sky
Domain of Armmagedom
To the throne it arrives

La ragione più comune per voler conoscere il testo di 666 Reasons to Kill the king of the jews è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con 666 Reasons to Kill the king of the jews di Taarma, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di 666 Reasons to Kill the king of the jews ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone 666 Reasons to Kill the king of the jews era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di 666 Reasons to Kill the king of the jews è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone 666 Reasons to Kill the king of the jews di Taarma sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di 666 Reasons to Kill the king of the jews perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come 666 Reasons to Kill the king of the jews di Taarma.