Testo di 'The Demon's Mark in my Skin' di Taarma

Se hai cercato a lungo il testo della canzone The Demon's Mark in my Skin di Taarma, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone The Demon's Mark in my Skin? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di The Demon's Mark in my Skin di Taarma? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Total disgrace
In my demoniac entrails

Apocalyptic dawn
Of the cosmos that falls in me
Misanthropic desires bleeding
Signs from the light

Sick body, diseased soul,
The demon's mark in my skin,
Cult me!!!

Total hate
In my diabolical thoughts

Plagues are kissing me forever
The black waters that run in my veins
I am a temple of gothic emotions,
Violence, suffering and sadism!!!

I'm the plagues,
I'm the black waters,
I'm the violence,
I'm the suffering,
I'm the sadism,
I'm.

I'm the Seven Legions, I'm the Seven Demons
Hail Satan!!

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di The Demon's Mark in my Skin di Taarma.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone The Demon's Mark in my Skin era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di The Demon's Mark in my Skin è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone The Demon's Mark in my Skin di Taarma sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di The Demon's Mark in my Skin perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone The Demon's Mark in my Skin di Taarma.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone The Demon's Mark in my Skin di Taarma.