Testo di 'La comedia del hombre' di Tabaré Cardozo

Vuoi conoscere il testo di La comedia del hombre di Tabaré Cardozo? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone La comedia del hombre di Tabaré Cardozo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Luz crepuscular, rojo vitral sobre el mundo.
Otra noche azul, abre su manto de añil.
Se vuelve a encender, las lucecitas de la bacanal.
Y los bufones serán, reyes de cartón en la comedia del hombre:
huestes en la grey, de un dios pagano y brutal.
Descuelgan su disfraz, los trovadores con cara de cal,
oro y diamantes, tendrán, solo por un carnaval.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di La comedia del hombre di Tabaré Cardozo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di La comedia del hombre è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone La comedia del hombre di Tabaré Cardozo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando La comedia del hombre? Avere a portata di mano il testo della canzone La comedia del hombre di Tabaré Cardozo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Tabaré Cardozo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone La comedia del hombre... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone La comedia del hombre nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone La comedia del hombre di Tabaré Cardozo.