Testo di 'Epílogo La Broma Infinita' di Taburete

Vuoi conoscere il testo di Epílogo La Broma Infinita di Taburete? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Epílogo La Broma Infinita di Taburete, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

¿Qué es esa música?
Suenan disparos
Sus balas de plomo reflejan pasado
Tuvimos deseos infames
Jugamos con fuego
Ahora es el sueño el que arde

No suenan campañas ni hay prisas
Ni las calles se han vuelto amarillas
Benditos los que sin pensarlo
Saltaron al ruedo

Los que desafían el orden supremo
Los que desafían el orden supremo
Los que desafían el orden

(Somos la broma infinita que llora por dentro)

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Epílogo La Broma Infinita di Taburete.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Epílogo La Broma Infinita di Taburete, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Epílogo La Broma Infinita è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Epílogo La Broma Infinita di Taburete sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Epílogo La Broma Infinita perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Taburete, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Epílogo La Broma Infinita... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Epílogo La Broma Infinita nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Epílogo La Broma Infinita di Taburete, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.