Vuoi conoscere il testo di Usta Me Ogrzej di Tadeusz Nalepa? Sei nel posto giusto.
Adori la canzone Usta Me Ogrzej? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Usta Me Ogrzej di Tadeusz Nalepa? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Spójrz nadchodzi noc
Kilimem mroku z nieba spływa
I dom mój i ścieżkę
Na której czekam w sobie chowa
Więc nie każ mi już dłużej tak
Na siebie czekać w chłodzie nocy
Spójrz, już przyszła noc
Zakrywa sobą szyby okien
Jej mrokiem twarz otul
Nikt cię nie pozna w szalu, w szalu mroku
Więc uchyl drzwi i nie każ mi
Na siebie czekać w chłodzie nocy
Otras canciones de Tadeusz Nalepa
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Usta Me Ogrzej di Tadeusz Nalepa, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Usta Me Ogrzej è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Usta Me Ogrzej perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Usta Me Ogrzej? Avere a portata di mano il testo della canzone Usta Me Ogrzej di Tadeusz Nalepa può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Usta Me Ogrzej di Tadeusz Nalepa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Usta Me Ogrzej di Tadeusz Nalepa.