Testo di 'Jerusalém' di Tailla Quésia

Vuoi conoscere il testo di Jerusalém di Tailla Quésia? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Jerusalém che stavi cercando.

Jerusalém è una canzone di Tailla Quésia il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Jerusalém di Tailla Quésia, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Nos últimos dias a tecnologia avançada está e o ser humano não fica para traz
Estamos tão apegados com os bens materiais
Não podemos o céu parar de amar
Só estamos de passagem aqui não é nosso lugar
Na terra estamos ensaiando para quando chegar lá

Eu preciso aprender amar jerusalém
Eu preciso aprender o céu a desejar
Eu preciso aprender a ter saudade
No céu é minha casa de verdade

Não é aqui que eu quero estar
Mas sua glória vai me transportar

Play Escuchar "Jerusalém" gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Jerusalém è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Jerusalém era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Jerusalém perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Jerusalém? Avere a portata di mano il testo della canzone Jerusalém di Tailla Quésia può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Tailla Quésia, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Jerusalém... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Jerusalém nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Jerusalém di Tailla Quésia.