Testo di 'Luiza Ketilyn' di Talarica

Luiza Ketilyn è una canzone di Talarica il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Luiza Ketilyn di Talarica, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Todo mundo me falava mas eu não queria ouvir
Que esse cara não prestava, não servia para mim
Tranquei a faculdade, briguei com minha família
E o cabra safado me traiu com uma bandida

Dentro do meu quarto me fizeram de otária
E relatou no WhatsApp toda palhaçada
Mas agora sua cretina, a farsa acabou
A traíra é você, pois foi seu áudio que vazou

Talarica, traíra, você me provou
Que do asfalto ao Borel não existe homem fiel
Ele só me enganou

Play Escuchar "Luiza Ketilyn" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Talarica

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Luiza Ketilyn di Talarica.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Luiza Ketilyn di Talarica, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Luiza Ketilyn di Talarica, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Luiza Ketilyn è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Luiza Ketilyn di Talarica sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Luiza Ketilyn perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.