Testi delle Canzoni di Tales of Eternia

Ti piacciono le canzoni di Tales of Eternia? Qui troverai i testi delle canzoni di Tales of Eternia così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Tales of Eternia che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Tales of Eternia, le trovino tutte in un unico posto.

  1. Flying
  2. I'd Love You to Touch Me
  3. Mirai Kara no Boukyou
  4. Sora ni Kakeru Hashi - Abertura
  5. Tabidachi

Tales of Eternia (テイルズ オブ エターニア?, Teiruzu obu Etānia) è un videogioco di ruolo giapponese per PlayStation pubblicato dalla Namco il 30 novembre 2000, dove ha venduto 873 000 copie ed è stato in seguito reso disponibile anche per PlayStation Portable il 3 marzo 2005. In questa versione ha venduto 398 000 copie. Il genere caratteristico di Tales of Eternia è chiamato RPG of Eternity and Bonds (永遠と絆のRPG?, Eien to kizuna no RPG). Eternia è un videogioco di ruolo in 2D con una grafica in stile anime ed un sistema di combattimento in tempo reale, utilizzato anche nei capitoli precedenti della serie Tales of Phantasia e Tales of Destiny. È il terzo capitolo della serie Tales of. In America del Nord, il videogioco è stato pubblicato con il titolo Tales of Destiny II, per evitare di violare il copyright del nome Eternia, di proprietà della Mattel ed utilizzato nella linea di giocattoli Masters of the Universe, e nella serie animata e nel film del 1987 entrambe ispirate. La scelta del titolo americano ha tuttavia creato notevole confusione in seguito alla pubblicazione per PlayStation 2 del gioco conosciuto come Tales of Destiny 2, che è effettivamente il sequel di Tales of Destiny dato che si svolge nello stesso universo. Tales of Eternia invece non è direttamente collegato al precedente Tales of Destiny, eccezion fatta per alcune brevi apparizioni di alcuni personaggi che compaiono in quasi tutti i capitoli della saga Tales of. Sia la versione nordamericana che quella giapponese del gioco iniziano con un filmato di introduzione in stile anime. La versione giapponese del filmato però è accompagnata da un brano intitolato Fliyng ed interpretato da Garnet Crow. Il gioco ha ispirato Tales of Eternia: The Animation, una serie televisiva d'animazione di tredici episodi, coprodotta dalla Production I.G. La serie, andata in onda nel 2001, è soltanto vagamente ispirata alla trama del gioco.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Tales of Eternia, forse sei qui solo per una canzone di Tales of Eternia che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

I testi delle canzoni di Tales of Eternia seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

A volte le canzoni di Tales of Eternia ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?