Testo di 'Meu Sossego' di Talita Santana

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Meu Sossego di Talita Santana, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

A chuva cai, o vento vem
Junto vêm os meus temores também
Perco a razão, fico sem chão
Insegurança invade o meu coração

Ah, se eu pudesse por um segundo
Esquecer de tudo
Quero a liberdade e a felicidade
Que eu não encontrei no mundo

Leve embora os meus pensamentos
Pra bem longe voar com o vento
Pra eu encontrar meu sossego
Quero a paz que excede o entendimento
O amor que cura os meus medos
E me tire desse desespero sem fim

Deixe o vento levar meus anseios
Deixe o vento levar minhas dores
E deixa trazer Tua presença
Pra perto de mim outra vez

Play Escuchar "Meu Sossego" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Talita Santana

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Meu Sossego di Talita Santana, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Meu Sossego di Talita Santana, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Meu Sossego è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Meu Sossego perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Meu Sossego? Avere a portata di mano il testo della canzone Meu Sossego di Talita Santana può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Talita Santana, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Meu Sossego... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Meu Sossego nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Meu Sossego di Talita Santana.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Meu Sossego di Talita Santana.