Testo di ' Cutucadinha ' di Tanatã e Luã

Cutucadinha è una canzone di Tanatã e Luã il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Cutucadinha ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Cutucadinha di Tanatã e Luã? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Minha muié, veio me procurar
Bateu na porta chorando
Tá doidinha pra volta

Agora é minha vez, eu vou te judiá...
Só quero te dar uns beijos
Só matar os meus desejos
Volta lá pro seu lugar

Não sou mais o seu marido
Agora sou seu amante
O corno agora é outro
Vai leva chifre bastante

Vagabunda, sem vergonha
Se não é mais muié minha
Só quero de madrugada
Prá dá uma cutucadinha

Cutuca... cutuca...
Só dá uma cutucadinha... (4X)

Quando for de madrugada
Você vem me procurá
Se a luz estiver acesa
Ocê chega, vem na certeza
Abri a porta e pode entrar

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Cutucadinha era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Cutucadinha di Tanatã e Luã, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cutucadinha di Tanatã e Luã sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Cutucadinha di Tanatã e Luã.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cutucadinha di Tanatã e Luã.