Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ó Loke di Tanatã e Luã, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Ó Loke ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ó Loke di Tanatã e Luã? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Não é vida pra quem vive
Como eu estou vivendo
Você não gosta de mim
Eu por você estou morrendo
Seu amor é liberado
Para quem chegar primeiro
Quando penso estar na frente
Sou o décimo terceiro
Igual a fila do INPS
Todos querem o seu amor
O trem ta ficando feio
Veja a zona que virou
Se o sol nasceu pra todos
Penso que prá mim brilhou
Depois que todos usaram
Lóke vai no que sobrou
Seu amor virou mercado
Com freguês que não tinha
Desse jeito assim não dá
Você já virou galinha
Não importa o quanto eu sofra
Mesmo que seja na sopa
Eu quero dá uma bicadinha (2X)
Otras canciones de Tanatã e Luã
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ó Loke era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ó Loke di Tanatã e Luã sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ó Loke perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ó Loke ? Avere a portata di mano il testo della canzone Ó Loke di Tanatã e Luã può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Ó Loke di Tanatã e Luã.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Ó Loke di Tanatã e Luã.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ó Loke di Tanatã e Luã, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.