Testo di 'Porteira' di Tânia Alves

Porteira è una canzone di Tânia Alves il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Porteira? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Porteira di Tânia Alves? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Flor do cerrado no meu coração
Ouve barulho do mar
Abre uma estrada que vai pelo chão devagar
Não quer voltar, não para não
Parece que uma porteira se abriu
Pra uma avenida de luz
Pontos, estrelas, inscrevem no céu uma cruz
Que me conduz pelo Brasil

As bananeiras que o vento mexeu
Sabem do vento melhor
Do que meus cabelos, que ainda sou eu
Querendo saber de cor
Mas querendo saber só do amor

Flor do cerrado na palma da mão
Uma porteira se abriu
Pontos, estrelas, inscrevem no céu do Brasil
Loucuras mil, no coração

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Porteira di Tânia Alves, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Porteira ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Porteira di Tânia Alves, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Porteira perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Porteira? Avere a portata di mano il testo della canzone Porteira di Tânia Alves può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Tânia Alves, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Porteira... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Porteira nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Porteira di Tânia Alves.