Testo di 'Alo, Mama' di Tanja Savic

Vuoi conoscere il testo di Alo, Mama di Tanja Savic? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Alo, Mama di Tanja Savic, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Alo, Mama? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Alo, Mama di Tanja Savic? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Alo mama,ako zove on
Zove da pita gde sam i sta radim ja
Reci mu da jos nisam ustala,
A kafa dva put se vec ohladila
Reci kasno jutros stigla sam

Necu da za moje suze zna
Nek se pita s kim sam nocas ljubav vodila
Necu,ma nek i on muci se
Jer i moje srce na bolu uci se

Alo mama,ako zove on
Ti nista ne znas
Ti fina pravi se
Reci mu da jos nisam ustala
Reci mu,kasnije momak javi se
Jer u zoru kuci stigla sam...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Alo, Mama di Tanja Savic.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Alo, Mama è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di Alo, Mama è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Alo, Mama di Tanja Savic sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Alo, Mama perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Alo, Mama? Avere a portata di mano il testo della canzone Alo, Mama di Tanja Savic può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Alo, Mama di Tanja Savic.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Alo, Mama di Tanja Savic, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.