Testo di 'Üdvözöl a Pokol (vigyázz Magadra Jól)' di Tankcsapda

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Üdvözöl a Pokol (vigyázz Magadra Jól) che stavi cercando.

Üdvözöl a Pokol (vigyázz Magadra Jól) è una canzone di Tankcsapda il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Üdvözöl a Pokol (vigyázz Magadra Jól) di Tankcsapda, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Üdvözöl a Pokol (vigyázz Magadra Jól)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Üdvözöl a Pokol (vigyázz Magadra Jól) di Tankcsapda? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Görkoris csajok a bárpultnál
Ha látnád elájulnál
Mindenük kint van a szégyen
Lehullott róluk (már) régen
Ha megkívánnál bármit
Ami feldob ami kábít
Ha érzik hogy forr a véred ők
Úgy keverik ahogy kéred és ha
Van elég pénzed és nem vagy
Hulla részeg ez az
Ajtó neked mindig nyitva áll
Üdvözöl a pokol bár

Görkoris csajok a bárpultnál
Ha látnád elájulnál
Két mindenre képes szőke dög
Olyanok mint az ördögök
Hogyha kedved támad
Kívánj hármat vagy inkább
Kívánj egyből négyet
Úgyis az a lényeg hogy
Legyen elég pénzed és ha
Nem vagy hullarészeg
Ez az ajtó neked mindig
Nyitva áll

Üdvözöl a pokol bár
Üdvözöl a pokol
Vigyázz magadra jól

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Üdvözöl a Pokol (vigyázz Magadra Jól) di Tankcsapda.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Üdvözöl a Pokol (vigyázz Magadra Jól) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Üdvözöl a Pokol (vigyázz Magadra Jól) di Tankcsapda, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Üdvözöl a Pokol (vigyázz Magadra Jól) di Tankcsapda, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Üdvözöl a Pokol (vigyázz Magadra Jól) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Tankcsapda, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Üdvözöl a Pokol (vigyázz Magadra Jól)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Üdvözöl a Pokol (vigyázz Magadra Jól) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Üdvözöl a Pokol (vigyázz Magadra Jól) di Tankcsapda.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Üdvözöl a Pokol (vigyázz Magadra Jól) di Tankcsapda.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Üdvözöl a Pokol (vigyázz Magadra Jól) di Tankcsapda, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Üdvözöl a Pokol (vigyázz Magadra Jól) di Tankcsapda.