Testo di 'Lo unico que tengo' di Tarancón

Lo unico que tengo è una canzone di Tarancón il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Quién me iba a decir a mí,
cómo me iba a imaginar
si yo no tengo un lugar
en la tierra.

Y mis manos son lo único que tengo
y mis manos son mi amor y mi sustento.

No hay casa donde llegar,
mi paire y mi maire están
más lejos de este barrial
que una estrella.

Quién me iba a decir a mí
que yo me iba a enamorar
cuando no tengo un lugar
en la tierra.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Lo unico que tengo di Tarancón, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Lo unico que tengo ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Lo unico que tengo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Lo unico que tengo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Lo unico que tengo? Avere a portata di mano il testo della canzone Lo unico que tengo di Tarancón può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Tarancón, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Lo unico que tengo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Lo unico que tengo nell'album.