Testo di 'Vanessa (part. Luan Estilizado)' di Tarcísio do Acordeon

Vuoi conoscere il testo di Vanessa (part. Luan Estilizado) di Tarcísio do Acordeon? Sei nel posto giusto.

Um litro de cachaça na mesa
A lágrima sai do meu olho
Mas ela não sai da minha cabeça
Mais uma sexta-feira
O dia nacional da minha tristeza

Teimei
Com a razão peguei o carro e fui atrás
Dizendo não e o coração dizendo vai
O que o homem apaixonado não faz?

Já rodei os quatro cantos do planeta
Cadê tu Vanessa?
Cadê tu Vanessa?

Já mandei mensagem mas ela não chega
Cadê tu Vanessa?
Cadê tu Vanessa?

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Vanessa (part. Luan Estilizado) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Vanessa (part. Luan Estilizado) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Vanessa (part. Luan Estilizado) di Tarcísio do Acordeon, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Vanessa (part. Luan Estilizado) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Vanessa (part. Luan Estilizado)? Avere a portata di mano il testo della canzone Vanessa (part. Luan Estilizado) di Tarcísio do Acordeon può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Vanessa (part. Luan Estilizado) di Tarcísio do Acordeon.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Vanessa (part. Luan Estilizado) di Tarcísio do Acordeon, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.