Testo di 'Me Refaz (part. PG)' di Tarik Mohallem

Adori la canzone Me Refaz (part. PG)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Me Refaz (part. PG) di Tarik Mohallem? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu te chamei das profundezas da dor
E sempre atento escutaste meu clamor
Sem ti, não sei pra onde correr
Sem fim, tua paz me abraça e me refaz

Eu me entreguei, caí prostrado no chão
Sem merecer, estendeste teu perdão
Sem ti, não sei pra onde correr
Sem fim, tua paz me abraça e me refaz

Quando me sinto desamparado
Tua cruz insiste em me lembrar
Que ainda que eu ande na sombra da morte
Me enches de forças pra lutar

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Me Refaz (part. PG) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Me Refaz (part. PG) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Me Refaz (part. PG) di Tarik Mohallem sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Me Refaz (part. PG)? Avere a portata di mano il testo della canzone Me Refaz (part. PG) di Tarik Mohallem può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Tarik Mohallem, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Me Refaz (part. PG)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Me Refaz (part. PG) nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Me Refaz (part. PG) di Tarik Mohallem.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Me Refaz (part. PG) di Tarik Mohallem, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.