Testo di 'Ikimizin yerine' di Tarkan

Vuoi conoscere il testo di Ikimizin yerine di Tarkan? Sei nel posto giusto.

Ikimizin yerine è una canzone di Tarkan il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ikimizin yerine di Tarkan, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Ikimizin yerine? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ikimizin yerine di Tarkan? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Sevdim çok sevdim
Tanýdým aþkýn en saf halini
Kokladým gecelerce
Býraktýðýn eþyayý, boþ evi...

Uzanamadý elim telefona
Defalarca gidip geldi
Yenik düþtüm kendime
Göre göre...

Gurur sandiðim aslýnda
Ümitsizliðimdi
Anladým temelli gittiðini
Haklýydýn üstelik
Suç benimdi...

Sen üzülme gülüm incinme
Canýmýn içi iki gözüm sakýn küsme
Bana hediye býrak butün kederleri
Ben aðlarým ikimizin yerine...

Bilirsin aslýnda adaletsizliðini
Ýstemezsin hani sen de bittiðini
Ama kendinden yanadýr ya hep yürek
Feda edip aþký, korur ya kendini...

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Ikimizin yerine è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ikimizin yerine di Tarkan, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ikimizin yerine di Tarkan sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ikimizin yerine? Avere a portata di mano il testo della canzone Ikimizin yerine di Tarkan può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Ikimizin yerine di Tarkan.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ikimizin yerine di Tarkan, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.