Testo di 'Eu Tenho Um Segredo' di Tássyo Almeida

Adori la canzone Eu Tenho Um Segredo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Eu Tenho Um Segredo di Tássyo Almeida? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

São tantas aflições
Angústias e perseguições
Que querem me afastar de ti

Mas quando eu olho para a cruz
Eu posso ver o meu Jesus
Que tudo suportou por mim

Pagando o preço da minha culpa
Vencendo a morte e me dando esperança

Eu tenho um segredo
É bem mais que um desejo
Todos os meus sonhos entrego a ti

Tu és verdadeiro
Me amou primeiro
Pois se prometeu, é fiel pra cumprir

Mesmo se eu não aguentar
Estou disposto a esperar
Agradável e perfeita é tua vontade, ó, Pai!

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Eu Tenho Um Segredo è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Eu Tenho Um Segredo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Eu Tenho Um Segredo di Tássyo Almeida, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Eu Tenho Um Segredo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Tássyo Almeida, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Eu Tenho Um Segredo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Eu Tenho Um Segredo nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Eu Tenho Um Segredo di Tássyo Almeida.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Eu Tenho Um Segredo di Tássyo Almeida.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Eu Tenho Um Segredo di Tássyo Almeida, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Eu Tenho Um Segredo di Tássyo Almeida.