Testo di 'Vem de Dentro' di Tati Portella

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Vem de Dentro che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Vem de Dentro di Tati Portella, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Quando a luz do palco se apagar
E todo mundo rir
Quando o palhaço quer chorar
E a máscara cair
Não tenha medo de aceitar
Se a lágrima sair
Ela veio mesmo pra lavar

Caminho que se traça
Feito mar de solidão
Quando se está só
Em meio à multidão

Deixa que a vida dá um jeito
Sempre há tempo de mudar nossos defeitos

Que se aprende na lição
Força de um furacão
O porquê dessa canção
Que vem de dentro

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Vem de Dentro era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Vem de Dentro di Tati Portella, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vem de Dentro di Tati Portella sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Vem de Dentro perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Vem de Dentro di Tati Portella.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Vem de Dentro di Tati Portella, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.