Testo di '1965 (Incidental: Travessia)' di Tavinho Moura

1965 (Incidental: Travessia) è una canzone di Tavinho Moura il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Quando eu pus o pé na estrada
Não sabia de estrada nenhuma
Nem via que caminhava
No tempo em que caminhando eu ia

Muita coisa acontecendo, 1965
O mundo me invadia
A cabeça era um redemoinho

O rumo eu fui fazendo sem saber que o fazia
Ouvindo meu Miles Davis e vendo meu Fellini
Cada um dos meus sentidos bebia daquela fartura

A vida era teatro, cinema e literatura
Aí eu fui descobrindo o que era meu destino
Falar dos sonhos do homem com coração de menino

Fazer amigo e amiga
E levar por toda vida
Seguir apaixonado

Fazer a coisa bonita
Caí na vida e na música
Que abriram meu horizonte
Atrás eu vejo estrada
Caminho eu vejo à frente

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con 1965 (Incidental: Travessia) di Tavinho Moura, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone 1965 (Incidental: Travessia) di Tavinho Moura sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di 1965 (Incidental: Travessia) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando 1965 (Incidental: Travessia)? Avere a portata di mano il testo della canzone 1965 (Incidental: Travessia) di Tavinho Moura può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone 1965 (Incidental: Travessia) di Tavinho Moura.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come 1965 (Incidental: Travessia) di Tavinho Moura, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone 1965 (Incidental: Travessia) di Tavinho Moura.