Testo di 'Sobre o Fim' di Tavinho Santos

Sobre o Fim è una canzone di Tavinho Santos il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sobre o Fim di Tavinho Santos, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Devia ser mais outro final feliz
Outra história de amor
Aonde havia o sol
Agora existe a escuridão
Sentia frio mais eu não temia a dor
Em meus olhos cegos de paixão
Devia ter desconfiado mais um pouco
E ter buscado a minha lucidez...
A lucidez...a lucidez...a lucidez...

E sobre o fim, nada dizer.
Tudo estava escrito
Bastava alguém ler
Sobre o chão
O calor emergiu
E quem estava alegre
Agora chora quem partiu

Play Escuchar "Sobre o Fim" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Sobre o Fim di Tavinho Santos.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Sobre o Fim è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sobre o Fim di Tavinho Santos, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Sobre o Fim di Tavinho Santos, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sobre o Fim è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sobre o Fim perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Tavinho Santos, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sobre o Fim... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sobre o Fim nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Sobre o Fim di Tavinho Santos.