Testo di ' Começo, Meio e Fim ' di Tavito e Ney Azambuja

A vida tem sons que pra gente ouvir
Precisa entender que um amor de verdade
É feito canção, qualquer coisa assim
Que tem seu começo, seu meio e seu fim

A vida tem sons que pra gente ouvir
Precisa aprender a começar de novo
É como tocar o mesmo violão
É nele compor uma nova canção

Que fale de amor
Que faça chorar
Que toque mais forte esse meu coração

Ah! Coração
Se apronta pra recomeçar
Ah! Coração
Esquece esse medo de amar de novo

Play Escuchar " Começo, Meio e Fim " gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Tavito e Ney Azambuja

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Começo, Meio e Fim di Tavito e Ney Azambuja.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Começo, Meio e Fim di Tavito e Ney Azambuja, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Começo, Meio e Fim ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Começo, Meio e Fim era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Começo, Meio e Fim di Tavito e Ney Azambuja, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Começo, Meio e Fim è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Começo, Meio e Fim perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Tavito e Ney Azambuja, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Começo, Meio e Fim ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Começo, Meio e Fim nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Começo, Meio e Fim di Tavito e Ney Azambuja.