Testo di 'Askınla Beni Öldürdün' di Tayfur Ferdi

Askınla Beni Öldürdün è una canzone di Tayfur Ferdi il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

aşkınla beni öldürdün
alemi bana güldürdün
bana vermedigin o zalim kalbin
söyle ellere kaç paraya verdin

çalınsın sazlar gönül eglensin
bize degmeyenler bin yaşasın

gelin gidelim mutlu kalalım
sanmaki saadet cepte paradır
beni küçük görüp aleme kactın
elbet bu gidişin dönüsü vardır

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Askınla Beni Öldürdün era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Askınla Beni Öldürdün è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Askınla Beni Öldürdün di Tayfur Ferdi sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Askınla Beni Öldürdün perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Askınla Beni Öldürdün? Avere a portata di mano il testo della canzone Askınla Beni Öldürdün di Tayfur Ferdi può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Tayfur Ferdi, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Askınla Beni Öldürdün... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Askınla Beni Öldürdün nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Askınla Beni Öldürdün di Tayfur Ferdi.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Askınla Beni Öldürdün di Tayfur Ferdi, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.