Testo di 'Beni Sorma (Zaman)' di Tayfur Ferdi

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Beni Sorma (Zaman) di Tayfur Ferdi, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

zaman alıp götürdü
seni bitirdi
beni bitirdi
ah söyle mutlumusun şimdi

beni sorma ne haldeyim
divaneyim derbederim
sonsuz acılar içindeyim

kader bize oynadı
seni aglattı
beni aglattı
söyle maziden ne kaldı

beni sorma ne haldeyim
divaneyim derbederim
her zaman senin derdindeyim

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Beni Sorma (Zaman) di Tayfur Ferdi.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Beni Sorma (Zaman) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Beni Sorma (Zaman) di Tayfur Ferdi, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Beni Sorma (Zaman) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Beni Sorma (Zaman) di Tayfur Ferdi sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Beni Sorma (Zaman) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Beni Sorma (Zaman)? Avere a portata di mano il testo della canzone Beni Sorma (Zaman) di Tayfur Ferdi può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Beni Sorma (Zaman) di Tayfur Ferdi.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Beni Sorma (Zaman) di Tayfur Ferdi, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Beni Sorma (Zaman) di Tayfur Ferdi.