Testo di 'Içmedigim Gün Mü Var' di Tayfur Ferdi

Içmedigim Gün Mü Var è una canzone di Tayfur Ferdi il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Içmedigim Gün Mü Var di Tayfur Ferdi, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

herkez bir yol tutmuş gider
şu üç günlük dünyadan
bu hayatın farkı yok
gördügümüz rüyadan

bana sevme diyorlar
bana içme diyorlar
sen söyle be kardeşim
içmedigim gün mü var

yıkılmiş gönül evim
sevilenim terk etmiş
şu zalim kadere bak
oda kullara çekmiş

hayata bak hayata bak
mutlu olan varmı varmı
hala anlayamadım ben
dünya geniş mi dar mı

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Içmedigim Gün Mü Var di Tayfur Ferdi, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Içmedigim Gün Mü Var di Tayfur Ferdi, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Içmedigim Gün Mü Var di Tayfur Ferdi sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Içmedigim Gün Mü Var perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Tayfur Ferdi, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Içmedigim Gün Mü Var... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Içmedigim Gün Mü Var nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Içmedigim Gün Mü Var di Tayfur Ferdi.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Içmedigim Gün Mü Var di Tayfur Ferdi.