Testo di 'Sabahı Olmayan' di Tayfur Ferdi

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Sabahı Olmayan che stavi cercando.

Sabahı Olmayan è una canzone di Tayfur Ferdi il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

sabahı olmayan gece gibiyim,
bir sevgi yüzünden deligibiyim.
kalbimin isyanı böyle boşuna,
kısmeti kapanmış kullar gibiyim.
yolları bağlanmış yolcu gibiyim.

yazık ki yalancı kula çatmışım,
bilseydim sevmezdim boşa yanmışım.
birazcık mutluluk ararken dünyamda,
şimdi sevginle ben yanlız kalmışım.

insanlar birer yol tutmuş gidiyor,
hiç kimse kimseyi anlayamıyor.
allah'ım ne olur duy feryadımı,
bu sevgi dünyama azap veeriyor.
bir ateş dünyama azap veriyor...

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sabahı Olmayan era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Sabahı Olmayan di Tayfur Ferdi, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sabahı Olmayan è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sabahı Olmayan di Tayfur Ferdi sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Tayfur Ferdi, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sabahı Olmayan... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sabahı Olmayan nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sabahı Olmayan di Tayfur Ferdi.