Testo di 'Tövbekar Oldum' di Tayfur Ferdi

Vuoi conoscere il testo di Tövbekar Oldum di Tayfur Ferdi? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Tövbekar Oldum che stavi cercando.

Genç yaşımda yıktı beni kederler
Kendi kaderime sitem kar oldum
Ağlayan sonunda güler dediler
Ömrümce gülmedim isyankar oldum

Sevgilim akıttı hep gözyaşımı
Aşk diye taşlara vurdum başımı
Ölmeden diktirdin mezar taşımı
Sonunda sevmeye tövbekar oldum

Anladım hayatın bütünü rüya
Dostluklar yalanmış söylenen riya
Kızdım getirene beni dünyaya
Anama Allah'ıma günahkar oldum

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tövbekar Oldum era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Tövbekar Oldum è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Tövbekar Oldum perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Tövbekar Oldum? Avere a portata di mano il testo della canzone Tövbekar Oldum di Tayfur Ferdi può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Tövbekar Oldum di Tayfur Ferdi.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tövbekar Oldum di Tayfur Ferdi, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tövbekar Oldum di Tayfur Ferdi.