Testo di 'Yine Sensiz (Kanayan Gül)' di Tayfur Ferdi

Vuoi conoscere il testo di Yine Sensiz (Kanayan Gül) di Tayfur Ferdi? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Yine Sensiz (Kanayan Gül)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Yine Sensiz (Kanayan Gül) di Tayfur Ferdi? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

sen benim içimde kanayan gülsün
ümit oldun,sabır oldun,sır oldun
gönlümün en hazin köşelerinde
hasret oldun,özlem oldun,yas oldun
ömrümce sakladım seni kalbimde
kahır oldun ,zehir oldun,yaş oldun

yine bugün sensiz,yine sensiz
ağlıyor bu gözlerim
yine bugün sensiz,yine sensiz
yanıyor bu yüreğim
yine bugün sensiz,yine sensiz
nereye gideyim

yanardağ misali düştün bağtıma
alev oldun,ateş oldun,köz oldun
ardından ağlayan şakılarıma
şiir oldun,beste oldun,söz oldun
yıllarca kuruldun gönül yurduma
benim oldun,canım oldun,can oldun

Sentiti come una star cantando la canzone Yine Sensiz (Kanayan Gül) di Tayfur Ferdi, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Yine Sensiz (Kanayan Gül) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Yine Sensiz (Kanayan Gül) di Tayfur Ferdi sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Yine Sensiz (Kanayan Gül) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Tayfur Ferdi, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Yine Sensiz (Kanayan Gül)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Yine Sensiz (Kanayan Gül) nell'album.